____________________________________________________________________________________________________________

Pasticciando in cucina e non solo......

Ecco, questo dovrebbe essere il titolo del mio blog ma..... inizialmente era nato solo pensando alla cucina e invece poi......
Se scorrerete tra i vari post vi renderete conto che parlo anche di altro.
Momenti di vita, di piccole cose che fanno parte delle mie giornate, sia quotidiane che occasionali.
Ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo circa 20 anni, non che fossi brava ma ...... qualcosina facevo.
Era finito nel dimenticatoio e adesso è tornato tra le mie mani.
Ogni tanto creo ( moooolto raramente) qualcosina di ricicloso e mi piace fare/sperimentare tutto questo... uncinetto, riciclare, cucinare, decorare torte....insomma.....tante piccole cose che mi danno soddisfazione e che se il tempo me lo permetterà cercherò di postare quello che riesco a creare, che sia di cucina o no, per condividerlo con voi.
Questo per dirvi di non aspettarvi solo ricette ma un pò tutto quello che alla mia testolina viene in mente di fare ^_^
Ho scritto anche troppo, chissà se voi visitatori siete arrivati a leggere fino a qui, vi auguro buona navigazione tra i vari post e spero che troviate qualcosa che possa interessarvi ^_^
Grazie per la visita ^_^

martedì 13 maggio 2008

Meme dei 6 piaceri

Caspiterina......Tzunami mi ha passato la staffa......io non ho mai fatto un memeeeeeeee....
vabbè....cercherò di farlo nel miglior modo possibile .

Intanto ecco le regole :


  1. Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
  2. Descrivere le regole di svolgimento
  3. Scrivere 6 cose che si preferisce fare
  4. Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
  5. Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati.


Allora le 6 cose che preferisco fare sono:

Mi piace........Adoro....AMO riempire di coccole i miei figli in tutti i modi, con la cucina, con i baci, con gli acquisti .....insomma, sono la mia vita e quindi in assoluto la cosa che preferisco fare è COCCOLARLI..........PRENDERMI CURA DI LORO!

Mi piace il dolce far niente....rilassarmi guardando un bel film....ascoltando musica......davanti al camino acceso d'inverno o al fresco sul terrazzo d'estate...cosa ormai rara, visto che ho un cucciolotto di quasi 2 anni che riempe le mie giornate....anche se a volte....invece di pensare alla casa, quando lui dorme....io mi metto vicino a lui e lo guardo con gli occhi pieni d'amore e d'emozione che solo una madre può provare....e...mentre lo guardo mi avvicino a lui, l'abbraccio e....mi assopisco ascoltando il suo respiro...il suo profumo di bimbo.

Mi piace pasticciare in cucina ( da qui il titolo del blog).

Mi piace il ballo latino americano...salsa...merengue...bachata....anche questa mia passione è finita in un angolo........ma....a volte metto un cd e....fatevi da parte....giro per casa ballando....spolvero...passo l'aspirapolvere a tempo di musica e mio figlio ( il piccolo )mi guarda stupito...penserà che la sua mamma è impazzita....anche se a volte lo coinvolgo prendendolo in braccio e ce la ridiamo di gusto.

Mi piace fare passeggiate sul mare con i miei figli e il mio compagno.

Mi piace il pc....passione nata per caso nel 2000 in un locale dove ci si poteva sedere davanti a un pc e navigare, non so fare molto ma, tutto quello che so l'ho imparato con la pratica...usandolo e a volte chiedendo consiglio a mio figlio, il più grande che ha quasi 18 anni. Insomma sono autodidatta.

Ecco è fatta....adesso devo passare la staffa ad altre 6 persone.....mmmmmm vediamo......chi scelgo?

Grazia

Elis78

Ft13

Paoletta

Piccipotta

Precisina

Ecco ho finito.......spero di non avervi annoiato e ringrazio ancora Tzunami per il passaggio della staffa.

Ragazze appena riesco passo a mettere un commento da voi .

2 commenti:

eli ha detto...

ciao perlina! grazie mille per il meme, l'ho già fatto ma apprezzo tantissimissimo il pensiero! già che c'ero ho approfittato x farmi un giretto qui da te... complimentissimi! tutto da leccarsi baffi e dita! ;-) un bacione eli

https://www.ilmioelisirdilungavita.blogspot.com

Tzun@mi ha detto...

ciao carissima...scusa anche me che passo ormai raramente...ma è sempre un bel vedere col tuo blog! Leggendo il tuo meme (a parte il ballo dove ho altri gusti) abbiamo tutto in comune!!! pure il dolce oziare...hehehe

Un beso!!!